mail info@spraytech.it     


Impianto STS (Spraytech time saver):
il risparmio è brevettato.


L'STS consente il cambio colore e il lavaggio completo in pochi secondi, completamente automatizzato.
Il tempio medio per passare a un nuovo colore o prodotto è di 15 minuti, impiegati per scaricare il vecchio prodotto, lavare le pistole e caricare il nuovo prodotto.
Tutto questo procedimento è gestito in maniera automatica da un'intuitivo pannello touch screen con solo tre tasti. Un tasto recupera il vecchio prodotto (con un notevole abbattimento di costi e sprechi), un tasto lava perfettamente le pistole, un altro pulisce i condotti del primo circuito.

sts plus

Allo stesso tempo il nuovo prodotto, già caricato e in pressione nel secondo circuito, è pronto per essere spruzzato automaticamente appena le pistole terminano il ciclo di lavaggio. Tutto questo in 36 secondi, in maniera intuitiva e automatica.
È possibile anche, sempre in 36 secondi, interrompere la spruzzatura di un prodotto e spruzzare una sola pelle con un prodotto diverso – per poi tornare (sempre in 36 secondi) al prodotto iniziale: questo è particolarmente utile per testare nuovi colori e prodotti per la successiva partita.


  pdf >> Download scheda tecnica  



L’impianto RWS.


Il sistema RWS (Rapid washing system) funziona in maniera simile al sistema STS, ma mantiene alcuni elementi manuali anziché completamente automatizzati.
Controllato da pannello di controllo analogico dotato di tre intuitivi pulsanti, il sistema RWS garantisce – come l'STS – il recupero del prodotto, il lavaggio delle pistole e la spruzzatura del nuovo prodotto in 2-3 minuti, assicurando un elevato risparmio di tempo rispetto ai metodi di cambio colore tradizionali.


  pdf >> Download scheda tecnica  

rws


LES,
impianti di risparmio energetico su linee di verniciatura pelli per conceria
per risparmiare energia e aumentare l’efficienza.


les


Tra gli impianti di controllo noi di Spraytech abbiamo realizzato anche il modello LES (Leonardo energy saving), dotato di un touch screen intuitivo per controllare e impostare i parametri del programma di lavoro.
L’abbiamo sviluppato per programmare e controllare gli inverter delle linee, visualizzare e memorizzare le impostazioni del display, per risparmiare il massimo dell’energia grazie allo stand-by automatizzato quando il lavoro è fermo e con la funzione automatizzata less air, per eliminare il consumo di aria durante il lavaggio degli impianti.


  pdf >> Download scheda tecnica  




risparmio

Qualità ed efficienza, i valori di Spraytech.


Fieri della qualità e dell’efficienza dei nostri prodotti, vogliamo sottolineare anche la nostra attenzione verso le necessità produttive dei clienti: noi di Spraytech, infatti, ci impegniamo a trovare soluzioni che garantiscano un risparmio effettivo di costi e tempi di lavoro.






Potrebbe interessarti anche:







Contattaci per conoscere nei dettagli le caratteristiche dei nostri
impianti di risparmio!




Contattaci!

Non esitare a chiedere, siamo qui per aiutarti!
La soddisfazione del cliente è la nostra priorità.
Forniamo supporto cordiale e disponibile per tutti i nostri articoli.


SPRAYTECH S.R.L.

indirizzo
Via della Scienza, 8/10 - 36045
LONIGO (Vicenza) ITALY

telefono e fax
Tel. +39 0444 821288
Fax +39 0444 821000

info@spraytech.it   mail